Description

Introduzione

Gestione operativa e commerciale di un punto vendita multiservizi con focus su coordinamento team, customer experience e performance.



Responsabilità

Orari di lavoro Turni alternati tra le 05:00 e le 22:00, dal lunedì alla domenica, inclusi i festivi.


  • Gestione quotidiana del punto vendita: assicurare il corretto funzionamento delle attività operative e commerciali.
  • Coordinamento del team: organizzare turni, motivare e supportare 3–5 collaboratori.
  • Garantire un servizio eccellente e un’accoglienza di qualità per una clientela internazionale.
  • Gestione delle problematiche: affrontare situazioni complesse con calma e soluzioni efficaci.
  • Applicazione delle procedure: rispettare standard di sicurezza, igiene e qualità operativa.


Profilo

  • Background solido in retail o ambiente operativo dinamico
  • Leadership su team di 3–5 collaboratori
  • Comunicazione efficace con clientela multilingue e internazionale
  • Lingue: italiano fluente, tedesco e/o inglese preferenziali
  • Gestione dello stress e delle complessità con approccio positivo
  • Attitudine solare, proattiva e orientata al servizio
  • Forte orientamento commerciale e agli obiettivi


Vantaggi

  • Percorsi formativi continui
  • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico


  • Informazioni di Contatto

    Per ulteriori informazioni su questo posto vacante (riferimento: JN -102025-880490), contatta Francesca Bradanini al 0582332912.



    Chi siamo

    Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.