Beschreibung
Introduzione
Gestione operativa e commerciale di un punto vendita multiservizi con focus su coordinamento team, customer experience e performance.
Responsabilità
Orari di lavoro Turni alternati tra le 05:00 e le 22:00, dal lunedì alla domenica, inclusi i festivi.
- Gestione quotidiana del punto vendita: assicurare il corretto funzionamento delle attività operative e commerciali.
- Coordinamento del team: organizzare turni, motivare e supportare 3–5 collaboratori.
- Garantire un servizio eccellente e un’accoglienza di qualità per una clientela internazionale.
- Gestione delle problematiche: affrontare situazioni complesse con calma e soluzioni efficaci.
- Applicazione delle procedure: rispettare standard di sicurezza, igiene e qualità operativa.
Profilo
- Background solido in retail o ambiente operativo dinamico
- Leadership su team di 3–5 collaboratori
- Comunicazione efficace con clientela multilingue e internazionale
- Lingue: italiano fluente, tedesco e/o inglese preferenziali
- Gestione dello stress e delle complessità con approccio positivo
- Attitudine solare, proattiva e orientata al servizio
- Forte orientamento commerciale e agli obiettivi
Vantaggi
Informazioni di Contatto
Per ulteriori informazioni su questo posto vacante (riferimento: JN -102025-880490), contatta Francesca Bradanini al 0582332912.
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.
