Description
Per la nostra sede regionale di Bedano, a partire da subito, cerchiamo un/una collaboratore(trice) Service Center
Mansioni:
- Gestire le richieste di assistenza telefoniche e scritte da parte dei clienti, amministratori di condominio, installatori e tecnici dell'assistenza (riparazioni, messa in funzione, reclami, ecc.)
- Analizzare attentamente le esigenze del cliente, porre domande mirate e fissare o modificare gli appuntamenti di conseguenza
- Condurre conversazioni proattive e attente in caso di reclami, mirando sempre a promuovere la soddisfazione del cliente
- Pianificare gli interventi e coordinare il processo di messa in servizio e le ristrutturazioni parziali
- Aggiornare settimanalmente gli interventi programmati
- Gestire e aggiornare il database degli impianti
Requisiti:
- Maturità o tirocinio professionale con attestato federale di capacità (AFC) preferibilmente in ambito commerciale
- Buona conoscenza del pacchetto MS-Office, affinità con la tecnologia e con il riscaldamento
- Ottime doti comunicative e di negoziazione
- Orientamento alle soluzioni, ai processi e ai risultati
- Elevato orientamento al cliente, capacità di lavorare sotto pressione e in team
- Buona conoscenza della lingua tedesca (livello B2); ulteriori lingue sono un plus
Cosa offriamo:
- Responsabilità e autonomia in un ambiente di lavoro collegiale e aperto
- Condizioni d'impiego all'avanguardia
- Due giorni di "Smart Work" alla settimana
- Prestazioni sociali superiori alla media
- Corsi di lingue online per lo sviluppo delle competenze linguistiche
- Infrastrutture moderne progettate per un ambiente di lavoro efficiente e confortevole
Abbiamo suscitato il suo interesse? Ci invii la sua candidatura online munita di lettera di motivazione, curriculum vitae e diplomi. Candidature prevenute via email e in forma cartacea non verranno prese in considerazione.