Description
Compiti
Al centro delle diverse attività legate a questa posizione ci sono tutti i compiti relativi all’amministrazione del personale, dall’assunzione fino all’uscita delle collaboratrici e dei collaboratori. La/Il candidata/o svolge compiti organizzativi e amministrativi di vario genere, registra e modifica i dati del personale e i dati salariali in SAP HCM e SF EC, redige gli attestati di lavoro in collaborazione con i superiori e collabora a livello amministrativo alla gestione delle candidature. Inoltre, ove necessario, assolve mansioni organizzative nello sviluppo del personale.
Cosa chiediamo
La/Il candidata/o possiede un diploma di specialista in risorse umane e desidera investire in un nuovo ambiente di lavoro le esperienze già maturate nel settore operativo delle risorse umane. Considera importante lavorare con precisione, in maniera autonoma e strutturata, e possiede una rapida capacità di comprensione. La persona lavora già da diversi anni con SAP HCM (livello amministratore) e SF EC ed è interessata alla semplificazione e all’automazione continua dei processi. Inoltre, è particolarmente orientata al servizio e al lavoro di squadra, sa comunicare con competenza con il personale di varie gerarchie e ha un certo talento a rapportarsi con le persone.
Cosa offriamo
Un’attività variegata all’interno di un team impegnato e motivato. Interessanti condizioni di assunzione e la pratica ubicazione degli uffici in prossimità della stazione ferroviaria di Berna completano la nostra offerta.
Per informazioni telefoniche si prega di contattare Pascale Le Stanc, HR Business Partner, e Selim Türkes, specialista in risorse umane (Telefono +41 58 462 02 11).
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.
Swissmedic, Personale e organizzazione, rif. PO, Hallerstrasse 7, CHBerna
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