Description

Orario: 100%
Inizio: da subito/datada concordare
Durata: a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Bioggio

Principali responsabilità

  • Gestione tecnica e organizzativa del team IT Support (6 persone)
  • Responsabilità per Service Desk (1st Level), 2nd Level e Field Support in Ticino
  • Supporto al team per questioni tecniche interne ed esterne
  • Affiancamento tecnico in analisi, ricerca di soluzioni e documentazione
  • Garanzia del rispetto di procedure, linee guida, direttive e SLA
  • Stretta collaborazione con il team, i superiori e altri reparti interni
  • Partecipazione attiva a progetti interni e progetti per i clienti

Skills 

  • Pluriennale esperienza nell’IT Support (1st/2nd Level)
  • Provata esperienza di leadership nell’IT Support
  • Solida comprensione tecnica delle infrastrutture e dei servizi IT più comuni
  • Ottime capacità comunicative e organizzative
  • Forte orientamento al cliente e al servizio
  • Approccio strutturato e orientato alla soluzione
  • Buona conoscenza del tedesco scritto e parlato
  • Conoscenza dell’inglese (un vantaggio)
  • Esperienza nel settore sanitario (software di studio medico) considerata un plus
  • Residenza in canton Ticino

Ulteriori informazioni

Offriamo un’attività stimolante in un ambiente piacevole e competente. Attendiamo con piacere la tua candidatura!

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