Description
Orario: 100%
Inizio: da subito/datada concordare
Durata: a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Bioggio
Principali responsabilità
- Gestione tecnica e organizzativa del team IT Support (6 persone)
- Responsabilità per Service Desk (1st Level), 2nd Level e Field Support in Ticino
- Supporto al team per questioni tecniche interne ed esterne
- Affiancamento tecnico in analisi, ricerca di soluzioni e documentazione
- Garanzia del rispetto di procedure, linee guida, direttive e SLA
- Stretta collaborazione con il team, i superiori e altri reparti interni
- Partecipazione attiva a progetti interni e progetti per i clienti
Skills
- Pluriennale esperienza nell’IT Support (1st/2nd Level)
- Provata esperienza di leadership nell’IT Support
- Solida comprensione tecnica delle infrastrutture e dei servizi IT più comuni
- Ottime capacità comunicative e organizzative
- Forte orientamento al cliente e al servizio
- Approccio strutturato e orientato alla soluzione
- Buona conoscenza del tedesco scritto e parlato
- Conoscenza dell’inglese (un vantaggio)
- Esperienza nel settore sanitario (software di studio medico) considerata un plus
- Residenza in canton Ticino
Ulteriori informazioni
Offriamo un’attività stimolante in un ambiente piacevole e competente. Attendiamo con piacere la tua candidatura!
Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura!
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