Description
COORDINATORE DELLE PRESTAZIONI 100%
Coordinare e supervisionare il team di verifica delle prestazioni ambulatoriali.
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Assicurare l'accuratezza e la tempestività nella gestione e nel controllo delle prestazioni.
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Collaborare con altri dipartimenti per garantire la corretta codifica e rendicontazione delle attività.
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Monitorare i KPI del team e implementare azioni correttive quando necessario.
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Partecipare allo sviluppo e all'ottimizzazione dei processi interni.
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Formare e supportare i membri del team, favorendone la crescita professionale.
Formazione nel settore sanitario, amministrativo o affine.
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Esperienza pregressa nel coordinamento di team minimo 5 anni (preferibilmente in ambito sanitario, assicurazione sociale).
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Ottima conoscenza scritta e parlata del tedesco (requisito indispensabile).
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La conoscenza della lingua francese ed inglese costituisce un plus.
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Conoscenza delle normative relative alla fatturazione e rendicontazione delle prestazioni ambulatoriali.
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Ottime capacità organizzative, analitiche e decisionali, anche in situazioni di stress.
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Ottime capacità relazionali e comunicative.
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Precisione, autonomia e attitudine al lavoro in team.
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Buona padronanza degli strumenti informatici