Beschreibung

Hai esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito Qualità
- gestione tecnica dei fornitori, all’interno di realtà industriali di medie-grandi
dimensioni?

Hai una formazione certificata sulle tecniche di audit e
ottima conoscenza della lingua inglese?

Se sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo!



Responsabilità


  • Gestione, sviluppo e controllo della qualità dei fornitori,
    e gestione delle Non Conformità

  • Gestione tecnica dei fornitori (qualifiche, sviluppo,
    audit, gestione dei reclami e delle NC, monitoraggio delle azioni correttive e
    valutazione periodica)
  • Gestione progetti di miglioramento nell'ambito della gestione
    fornitori
  • Collaborazione nella verifica dei sistemi di gestione
    Q&A&S come auditore interno
  • Collaborazione al mantenimento e al miglioramento dei
    sistemi di gestione Q&A&S



Il tuo profilo


  • Laurea in ingegneria ad indirizzo tecnico, o scuola
    tecnica superiore

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito Qualità - gestione
    tecnica dei fornitori, all’interno di realtà industriali di medie-grandi
    dimensioni
  • Ottima conoscenza di norme ISO, sistemi di calibrazione,
    strumenti di misura
  • Buona conoscenze della meccanica di precisione, e dell’elettrotecnica
  • Preferibili conoscenze di tecnica della qualità,
    misurazione e statistica
  • Formazione certificata sulle tecniche di audit
  • Ottime competenze informatiche (SAP, Office)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di
    tedesco e/o francese costituirà un plus
  • Disponibilità ed effettuare trasferte e visite ai fornitori
  • Capacità di gestione progetti di miglioramento, di
    pianificazione, controllo, analisi e sintesi
  • Propensione al lavoro in team e forti doti decisionali



Vantaggi


  • Mensa

  • Posto auto
  • Medico aziendale
  • Eventi per i dipendenti
  • Formazione continua


Contatto

Interessato? Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo di candidarti direttamente online


JN -072025-819704



Chi siamo

Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).