Beschreibung
Hai un background tecnico ed esperienza in un ruolo di assistenza,
a stretto contatto con clienti e fornitori? Hai ottima conoscenza della lingua
inglese?
Se sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilità
- Interfaccia e coordinamento attivo con i fornitori
- Audit tecnici di qualità, controllo dei processi tecnici e
verifica del rispetto delle specifiche concordate - Gestione ordini, preparazione fatture e attività
amministrative correlate - Comunicazione con i clienti, gestione autonoma delle
modifiche di consegna (anticipi, posticipi) e delle richieste, sondaggi e
raccolta feedback - Stretta collaborazione con i diversi reparti interni, monitorando
lo svolgimento dei compiti assegnati e assicurandone la completa esecuzione - Individuazione di opportunità in ottica di miglioramento
dei processi, per semplificare e ottimizzare i flussi di materiali - Utilizzo di statistiche e indicatori di performance per
ottimizzare magazzino e produzione, con apertura a strumenti di automazione e
AI - Responsabilità operativa di progetti pilota di Vendor
Managed Inventory (VMI) presso i clienti, con utilizzo dei sistemi SAP
Profilo
- Preferibile Diploma in discipline tecniche
- Attitudine ad un ruolo di assistenza e a stretto contatto
con clienti e fornitori - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del
tedesco costituirà un plus - Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali presso i
fornitori - Autonomia e capacità di assumersi responsabilità sui
compiti assegnati - Proattività e voglia di imparare in un ambiente dinamico
- Ottime capacità comunicative
- Solide capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Curiosità verso la digitalizzazione, l’ottimizzazione dei
processi e gli strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale
Vantaggi
Inserimento all'interno di una realtà solida e strutturata, con contratto a tempo indeterminato
Informazioni di Contatto
Per Interessato? Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo di candidarti direttamente online
JN -102025-868650
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco,leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).