Beschreibung

Hai un background tecnico ed esperienza in un ruolo di assistenza,
a stretto contatto con clienti e fornitori? Hai ottima conoscenza della lingua
inglese?

Se sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo!



Responsabilità


  • Interfaccia e coordinamento attivo con i fornitori
  • Audit tecnici di qualità, controllo dei processi tecnici e
    verifica del rispetto delle specifiche concordate
  • Gestione ordini, preparazione fatture e attività
    amministrative correlate
  • Comunicazione con i clienti, gestione autonoma delle
    modifiche di consegna (anticipi, posticipi) e delle richieste, sondaggi e
    raccolta feedback
  • Stretta collaborazione con i diversi reparti interni, monitorando
    lo svolgimento dei compiti assegnati e assicurandone la completa esecuzione
  • Individuazione di opportunità in ottica di miglioramento
    dei processi, per semplificare e ottimizzare i flussi di materiali
  • Utilizzo di statistiche e indicatori di performance per
    ottimizzare magazzino e produzione, con apertura a strumenti di automazione e
    AI
  • Responsabilità operativa di progetti pilota di Vendor
    Managed Inventory (VMI) presso i clienti, con utilizzo dei sistemi SAP


Profilo


  • Preferibile Diploma in discipline tecniche
  • Attitudine ad un ruolo di assistenza e a stretto contatto
    con clienti e fornitori
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del
    tedesco costituirà un plus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali presso i
    fornitori
  • Autonomia e capacità di assumersi responsabilità sui
    compiti assegnati
  • Proattività e voglia di imparare in un ambiente dinamico
  • Ottime capacità comunicative
  • Solide capacità organizzative e di gestione delle priorità
  • Curiosità verso la digitalizzazione, l’ottimizzazione dei
    processi e gli strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale


Vantaggi

Inserimento all'interno di una realtà solida e strutturata, con contratto a tempo indeterminato



Informazioni di Contatto

Per Interessato? Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo di candidarti direttamente online


JN -102025-868650



Chi siamo

Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco,leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).