Description

Collaboratore:trice

Backoffice
nel settore Partnermanagement

Per questa posizione è richiesta un'ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1).

I tuoi compiti

  • Mantenimento e ulteriore sviluppo dell'offerta pubblicitaria nell'area assegnata, in collaborazione con il settore vendita
  • Preparazione di offerte e contratti per i nostri partner
  • Gestione di ordini di montaggio e smontaggio
  • Corrispondenza e contatti telefonici con i nostri partner
  • Registrazione di contratti e superfici pubblicitarie nel sistema ERP dell'azienda e garantire la fatturazione tempestiva
  • Traduzioni e redazione di testi in italiano e tedesco
  • Preparazione di rapporti e analisi
  • Supporto nei progetti di appalto e nella preparazione delle presentazioni
  • Supporto e partecipazione a progetti interni e interregionali

Il tuo profilo

  • Formazione commerciale completa e pluriennale esperienza professionale in ambito amministrativo o backoffice
  • Ottima conoscenza dei programmi MS Office e buona affinità tecnica e digitale
  • Ottima padronanza scritta e orale della lingua tedesca (livello C1) e buone conoscenze d'italiano
  • Elevato livello di impegno, affidabilità e senso di responsabilità
  • Spiccate doti organizzative e capacità di ottimizzare processi e strumenti
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale
  • Mentalità orientata alla soluzione e al miglioramento continuo

Cosa ti aspetta

  • Essere parte di una squadra ben collaudata
  • Uffici nel centro di Lugano
  • Un lavoro vario e di responsabilità
  • La possibilità di lavoro un giorno in home office
  • Ottimi benefici sociali, pensiamo alla tua previdenza
  • Orario di lavoro flessibile e almeno cinque settimane di ferie, nonché la possibilità di usufruire di due settimane aggiuntive di ferie
  • Biglietti gratuiti per vari eventi

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